I giochi mortali sono tanti, ma quanti sono i modi per uscirne? Cosa può succedere se due ragazzi con un passato difficile si ritrovano nello stesso gioco perverso? E se si innamorano? Bugie, segreti, vendette e pericolo circondano la storia di Ivan e Ludovica. Forse, era meglio non incontrarsi, ma ora è troppo tardi, il gioco del possesso è iniziato in questo dark romance ricco di suspense e colpi di scena, che sfiora e corteggia il thriller e il romanzo d’azione, pur lasciando ampio spazio a vette di romanticismo e a una sottesa o esplicita tensione erotica. Nessuna sfumatura di grigio, qui o si ama o si odia.
The game of possession le pedine del gioco volume 1 parte prima è l'inizio di una saga scritta, inizialmente, su wattpad a 16 anni, un idea embrionale.
Ora un bestseller Amazon pubblicato da Capponi Editore, noto anche sul booktok.
Annalisa Mirizzi nasce il 19 Giugno 2002 in provincia di Ferrara, ha studiato tecnico turistico e gli studi continueranno, lavora, ha subito bullismo e cyberbullismo. La saga the game of possession è la sua rinascita, scritta dopo un avvenimento con un insegnante molto spiacevole, scrive per sfogarsi, per dare emozioni alle persone, per esprimere anche le sue emozioni, dando vita ai personaggi.
Una ragazza sognatrice con tante passioni ed ora, con questa prima pubblicazione realizza un sogno tenuto nel cassetto per anni.