A Gussola si è svolta la terza tappa nazionale del concorso Miss e Mister Europa: la fisicità, la bellezza, il portamento e la fotogenia, sono stati gli argomenti di valutazione e discussione per la giuria composta da, Pierfrancesco Frontese in rappresentanza dell’Agenzia Top Model Today, Jessica Palestini modella professionista, Donato Colelli in rappresentanza del pubblico , Mirko Saimir Karaj imprenditore,Massimo Granelli editore della testata giornalistica Contemax Magazine ed il Patron nazionale Attilio Mazzoli. Dopo aver tenuto conto anche delle relative interviste conoscitive delle partecipanti, hanno sentenziato dando così l’accesso diretto alla finale nazionale che si terrà il 29 e 30 settembre e 1 ottobre 23023 presso il villaggio vacanze del Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano (RA) Prima classificata Sara Esposito 22 anni di Cremona. Seconda Classificata Francesca Marrone 16 anni di Monticelli D’ Ongina (PC). Terza Classificata Shweta Kumari 17 ANNI di Pescarolo (CR) di origini indiane .
La serata è stata condotta dalla manager della moda Antonella Giurastante che ne ha curato anche le coreografie. Prima della proclamazione e della premiazione si sono esibiti la ballerina Helena Periti campionessa Italiana di ballo latino americano con al suo attivo già 60 medaglie d’Oro e la Cantante Lituana Selene di Cremona
Hanno partecipato ma fuori concorso in quanto già finalisti nazionali Melissa Marcadini, Filippo Concari, Manuele Rossi.Miss e Mister Europa è arrivata alla sua XXIV edizione. Saranno 60 circa le selezioni in tutti Italia da dove usciranno le 80 finaliste Nazionali.
Nella foto sa sinistra: SHWETA KUMARI SARA ESPOSITO FRANCESCA MARRONE 2 CL (1)